La trasformazione delle materie prime e la loro lavorazione viene fatta interamente all’interno del nostro stabilimento produttivo.
Grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione come le presse 100% elettriche e alimentate dal fotovoltaico e all’applicazione di tecnologie innovative come il sovrastampaggio a iniezione, lo stampaggio delle materie plastiche in Milla permette di ottenere in poco tempo grandi quantità di semilavorati, garantendo alta precisione e ripetibilità dei pezzi.
Assemblaggio automatico e manuale
Le operazioni di assemblaggio delle maschere e dei filtri avvengono sia manualmente che automaticamente.
In particolare per l’assemblaggio dei filtri con carbone attivo, utilizziamo stazioni robotizzate in grado di assemblare tutti i componenti in modo autonomo, velocizzando le operazioni di assemblaggio e garantendo una maggiore qualità e precisione nei processi di produzione.
Accanto all’automazione industriale e alla robotica, continuiamo a valorizzare le personee il loro lavoro, adottando misure di controllo e monitoraggio.
Confezionamento dei prodotti
Le ultime fasi del processo produttivo che determinano il confezionamento dei nostri prodotti prevedono l’etichettatura e l’inserimento del lotto, della data di produzione e di scadenza.
Queste informazioni stabiliscono la tracciabilità delle maschere e dei filtri Milla e, dunque, la loro trasparenza e affidabilità; oltre che, una gestione della logistica efficiente e ottimizzata.
I nostri prodotti per la protezione delle vie respiratorie
Progressively maintain extensive infomediaries via extensible nich. Capitalize on low hanging fruit. a ballpark value added is activity to beta test. Override the digital divide with additional click throughs from fruit.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.